top of page
1_zeiss_programma_assistenza.jpg

Programma Assistenza ZEISS

il servizio per dare più valore al proprio acquisto

Zeiss-contattologia

È importante scegliere bene l’occhiale che si indosserà tutti i giorni, ma è altrettanto importante preservarne le caratteristiche per garantirsi sempre una buona visione.


Il Programma Assistenza ZEISS a Milano Brera è il servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi. Nei 12 mesi successivi all’acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l’acquisto. Inoltre offre la possibilità di riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, mantenendo la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie).


*Il Programma Assistenza è acquistabile solo unitamente ad una coppia di lenti ZEISS, è personale e non cedibile.

FORMULA ACQUISTO PROTETTO

il servizio che offre una protezione per le spese impreviste

Al momento dell’attivazione di garanzia del prodotto acquistato potrai essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 12 mesi su un programma di garanzia sicuro e affidabile. In caso di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale, l’occhiale verrà riparato o sostituito con una franchigia del 50% sul prezzo di listino dell’intervento effettuato sia su occhiali da vista che da sole.

Come si attivano le garanzie?

Le garanzie sono valide su occhiali da vista e da sole pertanto la loro attivazione è vincolata al tipo di occhiale.

Scopri come attivarle sui tuoi occhiali presso il nostro Store.

Per richiedere maggiori informazioni scrivici a info@otticagiormas.it oppure chiama al numero di telefono 028692963.

bottom of page